Translate

Wednesday, October 7, 2015

Come risolvere la crisi nei migranti 5 passi europee

Crisi di rifugiati in Europa non è così difficile da risolvere. Il problema è che la vera soluzione non è adatta alla corrente potere politico. Abbiamo distillato cosa fare fino a 5 semplici passi.

Arrestare il finanziamento e armamento di gruppi ribelli che cercano di rovesciare il governo siriano. E 'ampiamente riconosciuto che l'arma doveva essere nelle mani dei ISIS ed i suoi affiliati. Questo è solo il caos e la distruzione causati. Il denaro viene incanalato l'attività sospetta deve essere immediatamente reindirizzato alla ricostruzione intenso.
La pressione sulla Turchia e Giordania, per tagliare le linee di rifornimento di Iside e imporre sanzioni ai paesi per facilitare la vendita di olio di lasciare il territorio o risorse o attrezzature per il loro raggiungimento. Nessun esercito non può funzionare se la loro catena di fornitura è danneggiato. Non è un caso, queste rotte iniziano ai confini con la Turchia e Giordania.
Sostenere il governo siriano. Tutto l'anno attacchi aerei degli Stati Uniti in Siria non sono riusciti a distruggere totalmente o anche indebolire in modo significativo ISIS. Naturalmente, questo è perché il vero strategia non è di portare ISIS giù, ma piuttosto contenerli e per consentire loro di indebolire gradualmente Assad. Se Washington non vuole veramente fermare il gruppo, avrebbero preso un suggerimento dalla Russia e il governo siriano di fornire una formazione di armi e supporto logistico per consentire loro di ricrescere ISIS. Ciò significa che Washington ei suoi alleati debbano avere ufficialmente abbandonare tutti i piani per un cambiamento di regime forzato. Essi non possono, come Assad, ma la maggioranza dei cittadini sostenere Siria. In realtà, ha più sostegno nel suo paese che Obama e il Congresso degli Stati Uniti in America. E ad intervalli, aveva più il sostegno che il Congresso ed il collegamento di Obama. Ogni governo installato dopo gli Stati Uniti sostennero cambiamento di regime sarà considerato un governo fantoccio e non è quindi legittimità alla stabilizzazione della regione. Se avete bisogno di una prova di questo, basta guardare Afghanistan o in Iraq.
Fornire assistenza diretta nella ricostruzione di abitazioni, infrastrutture e le imprese danneggiate dal conflitto. A breve termine, i campi profughi temporanei dovrebbero essere costituiti in zone al di fuori della zona di conflitto, e di prodotti alimentari e medicinali forniti regolarmente. Sì, costerà denaro, ma è di cinque anni, spingendo per un cambiamento di regime, che ha creato il problema in primo luogo.
Torna ai rifugiati provenienti da queste regioni si è stabilizzato. E 'nell'interesse di nessuno, non è quello di inondare l'Europa con masse di rifugiati disoccupati. Questo porterà solo ad aumentare le tensioni e rafforzare i movimenti xenofobi. Queste persone non dovrebbero essere trapiantate nei ghetti d'Europa vogliono loro case indietro.

No comments:

Post a Comment

Comments are more than welcome on this blog! Please feel free to share your 2sense below.

ANYONE can post a comment here! There is not even word verification to hassle with, either!

By the way, if you know or have an idea as to why people rarely comment on this blog, please let me know!

Do you like my "Read if you're making assumptions about me" post?